Faceciak, intervista Daniele Benedetti

<< Altri Casting Sponsorizzati >>

Faceciak.it ha intervistato Daniele Benedetti, conosciamolo meglio…

Nome: Daniele
Cognome: Banedetti
Il suo profilo su Faceciak: http://www.faceciak.it/membri/dany/

Ecco la sua intervista:

Iil nome e cognome è daniele benedetti nato a firenze il 15 dicembre 1959 snoo sposato in seconde nozze cui non ho figli solo da parte di madre.mentre dal primo ho un figlio di 29 anni.
Abito e vivo a firenze.
Sono alto 180 cm peso 74 kg biondo brizzolato,barba,fino a poco tempo fa capelli luoghi e pizzetto.adesso capelli corti e barba(invio poi foto),occhi verdi corporatura media.
mai fatto nessun tipo di impiego nel vostro,pensate sono barista da 30 anni.del vostro settore:sempre stato il mio sogno…….!!!!
cosa pensa mia moglie,ha detto sai prenderanno proprio te che non hai fatto niente mai al riguardo(sorrideva),comunque sia prova,ed eccomi quì che scrivo senza essere niente ma un semplice uomo
che vuol vivere almeno per un giorno un sogno!
riguardo alla musica sono più propenso sol rock straniero chiaro in gruppi es:pink floyd deep purple genesis ecc……
film tanti non avrei il più preferito,perchè ognuno che ho visionato è stato interpretato in modo diverso,cioè ambientato in posti,situazioni e anni diversi ognuno dall’altro,potrei citare:sesto senso,forrest gump,il gladiatore…….
io nello spettacolo?mai stato mi piacerebbe,ripeto sempre stato un mio sogno!!!cosa avrei riposto?quest è una domanda che può esser semplice se viene riposto d’intuito,interessante se prima ci rifletti
si sono stato fregato….succede hai sognatoti,poi chi nella vita non è mai stato fregato?
non sono un appassionato di lettura…mi diletto ogni tanto e se devo leggere:gialli,ufo,sul buddismo!
se mio figlio decidesse di intraprendere questa strada faccia pure io e sua madre gli abbiamo donato la vita
quindi è sua noi non siamo padroni di essa,potremo dare i nostri consigli
cosa dire di VOI?anche se non sono ,ripeto niente di quanto voi state cercando in questa selezione ma una grande opportunità per chi lo è o lo vuol diventare,dare lavoro ai tempi di oggi è non ha prezzo.

Continua la lettura su Faceciak.it