Faceciak, intervista a Miss Satine

<< Altri Casting Sponsorizzati >>

Faceciak.it ha intervistato Miss Satine, conosciamolo meglio…

Nome: Silvia
Cognome: Sorrentino

In Arte: Miss Satine

Il suo profilo su Faceciak: http://www.faceciak.it/membri/misssatine

Ecco la sua intervista:

-Descrivi il tuo aspetto

Mi Chiamo Silvia Sorrentino in arte Miss Satine, sono un’attrice, presentatrice modella pin up e star del Burlesque!!! Sono- alta 160- peso 48 kg sono bionda e ho occhi azzurri, ho un fisico formoso e attletico.

-Da quanti anni lavori nel mondo dello spettacolo?

Da tutta una vita , dall’eta di 16 anni

-Cosa ti ha spinto a voler entrare in questo settore?

la mia esuberanza, comunque è stato tutto casuale, in spiaggia mi hanno chiesto di partecipare ad un alezione di miss mondello ( una località turistica palermitana) avevo 16 anni, ho partecipato ho vinto il titolo di miss simpatia e in quell’occasione il presentatore che avevva un suo programma televisivo mi ha voluto al suo fianco come valletta canterina, e da li ho cominciato.

-Cosa non ti piace di questo settore?

L’ipocrisia che vi gira intorno, spesso molta apparenza e poca reale sostanza!.

-Sei Fidanzato/a? se SI, cosa pensa il tuo fidanzato-a /Marito-Moglie del tuo lavoro o della tua ambizione di lavorare nel settore dello spettacolo?

Sono separata e sono mamma, attualmente ho un compagno che condivide con me la mia passione , io sono principalmente una Performer Burlesque e giro il mondo, la mia dolce metà mi gestisce le serate e le pubbliche relazioni..

-Cosa ne pensano i tuoi genitori del tuo lavoro o ambizione?

Oggi ne sono felici, ma all’inizio mi hanno ostacolato parecchio, facendomi rifiutare una parte nel film la piovra 5.

-Quali sono stati i primi lavori che hai fatto nel settore spettacolo?

Ho fatto la valletta per una rete televisiva siciliana, in cui avevon anche uno spazio canoro, poi la fotomodella, in seguito attrice presentatrice e Burlesque.

-Che musica preferisci?

Amo la musica in generale ma prediligo la musica romantica.

-Il tuo cantante o gruppo preferito?

Sicuramente i Pooh , Baglioni i Queen

-Il tuo film preferito?

Senza dubbio Mouline Rouge, da cui ho preso il nome d’arte Miss Satine (per il Burlesque).

Il mondo dello spettacolo viene additato come luogo dove accadono cose poco piacevoli e capitano proposte indecenti. Ti è mai capitato qualcosa del genere? e come hai reagito?

SI diverse volte, pseudo agenti che mi proponevano di tutto in cambio di sesso, la mia reazione è stata sempre la stessa NO GRAZIE!

-Cosa diresti a coloro che si dovessero trovare difronte al bivio se accettare o meno una proposta indecente?

Valutate chi vi trovate davanti, chi ti fa una proposta indecente di questo tipo NON E UNA PERSONA NE SERIA NE AFFIDABILE probabilmente è solo un ciarlatano!!!

-Tu che faresti o che hai fatto?

Allora ho sempre pensato che fossero proposte farlocche e quindi mi sono tenuta bene alla larga, anzi ho anche reagito molto male un paio di volte, esprimendo tutto il mio disprezzo verso colui che mi ha fatto la proposta. Devo essere sincera davanti ad unareale proposta indecente non so quale sarebbe la mia reazione, se vacillerei oppure no!!!!

-Ultimo libro letto?

Amo leggere l’ultimo è stato Alex di Pierre lemaitre, un triller.

-Il tuo libro preferito?

Be il mio!!!!!, ho scritto 2 libri la mia biografia “Memorie di una Burlesque” e “Burlesque performer Book”

-Hai figli? li vorresti? Se tua figlia volesse fare la modella o l’attrice cosa le diresti?

Ho figli, e ne sono felice, e se mia figlia mi chiedesse di intraprendere la carriera artistica non avrei nulla contro, le starei accanto per consigliarla al meglio, comunque mia figlia più grande ha già fatto 2 parti in 2 film dove io ero la protagonista, e ha fatto anche un piccolo ruolo nel video musicale del mio primo brano idedito che ho appena inciso. ( quindi questo denota che non ho pregiudizi)

-Le tue passioni?

Viaggiare, scrivere, leggere, cucinare.

-Hai un agenzia che ti rappresenta? Cosa pensi in generale delle agenzie di spettacolo?

Come Performer Burlesque ho la mia agenzia che mi rappresenta che gestisco insieme al mio compagno, penso che per avere un servizio di qualità spesso è il caso di affidarsi ad agenzie specializzate, che non sono quelle che ti chiedono soldi per book ecc ma sono quelle che ti rappresentano e ti portano dei lavori seri.

-Ti è mai capitato di trovarti di fronte ad un agenzia “Non Seria”? Se SI, come te ne sei accorto/a e come hai reagito?

Be si mi è capitato, che casualmente avevo passato un “difficilissimo” provino, ma che però serviva un book diverso ( io ne avevo una decina di book professionali) serviva un corso di portamento… ( io facevo da anni la fotomodella e la ballerina) serviva un tutor per insegnare a stare davanti la telecamera ( avevo alle spalle diversi film , presentazioni televisive epresentazioni di eventi live, speaker alla radio, cantante ecc ecc) secondo voi come ho potuto reagire???? Ve lo risparmio.. :-)

-Cosa ne pensi del Social Network Faceciak.it?

Penso che è un Social Network molto carino, serio, e sopratutto mi da l’impressione di essere affidabile.

Continua la lettura su Faceciak.it