Vip? Intervistiamoli… Faceciak intervista Elena Galliano

<< Altri Casting Sponsorizzati >>

ELENA GALLIANO BIOGRAFIA
Di origine torinese, Elena Galliano,ballerina “dalla nascita”,dal grande bisogno di liberta’ , indipendente, dall’equilibrio instabile,originale e girocreativa,dalla gran voglia di andare avanti cercando novità e evitando convenzioni…dopo anni a dar sfogo alla sua voglia di conoscere in per il mondo, dove ha potuto interagire con strepitose realtà del mondo della danza e teatrali, la vediamo nuovamente approdare in Italia nel 2008 dove inizia ad interfacciarsi con il mondo della moda e dello spettacolo…da qui i primi programmi televisivi e campagne pubblicitarie.
Dopo le prime apparizioni a Donnavventura(rete4),Kiss&Tell(MTV),CentoVetrine(canale5)ecco arrivare il primo lavoro che darà inizio ad un concatenarsi di esperienze.
Posa per Renault,il fotografo entusiasto la propone per il servizio fotografico per “Villa Paradiso”, una famosissima beauty farm,per poi condurre la sua prima trasmissione su SKY dal nome “Good Life”.
Sempre sui canali SKY la vediamo a “Golf Time” e Tef Sport.
Juventina DOC e attaccante dell’ Internazionale Modelle Calcio viene spesso ospitata in trasmissioni che parlano di sport e calcio quali “Signora Mia” .
Insieme a Francesco Facchini(giornalista sportivo che rincontra a Pechino per le Olimpiadi del 2008)inizia anche l’avventura di “Cinque Cerchi”.
Dopo la vittoria al “Grande Fratello city” la vediamo in veste più sexy nello spot della Durex, nei panni della professoressa Clara,nello spot Hot Club con Rocco Siffredi,”Passion”(italia1),”Uomini che studiano le donne”(deejay tv) con Marino Bartoletti e Paolo Belli durante il “Giro d’Italia” fino ad arrivare a quella puntata di “Ciao Darwin” che crea scompiglio e subito “passa” a Striscia la notizia”.
La sua grande autoironia e simpatia la portano a collaborare in alcuni servizi di “Scherzi a parte” ,delle “Iene”,”Tabloid” , “Adidas e Rolling Stone”e come spalla per alcuni comici di Zelig.
Anche i Reality fanno una comparsa nella sua vita…ricordiamo “Tamarreide”(italia1) e “Appuntamento al buio”(SKY e digitale)che oltre al essere stata una bellissima esperienza gli ha anche “regalato” un fidanzato ,storia della quale,ne hanno anche parlato giornali di gossip quale “Visto”.
E che dire del ruolo di attrice?forse il suo sogno di bambina…purtroppo un po’ trascurato anche se si e’ esibita su diversi palcoscenisci e ha preso parte a molti cortometraggi tra i quali,con onore ,va menzionato “Il diario dei silenzi” dalla grande tematica…la violenza sulle donne!
Prende parte a video clip musicali tra cui quelli di Cristian Marchi e  Misterlotus.
Modella per diversi brand:
Playboy
Wholly glamour
Rofos
Opla’
DKNY
Renault
Vitality’s
Magnani spose
Juventus
Nike
Ricopre il ruolo come inviata per “Modelle news” e “For music” nelle vesti di “disturbatrice” un po’ come accadeva ,quando legata al marchio “Tepa sport”,intervistava vip e non con un cartello con su scritto :” + topa x tutti”.
Naturalmente quella ballerina che e’ cresciuta con lei continua la sua carriera anche se,da brava acquario e quindi alla continua ricerca di cambiamenti,ha intrapreso l’attività di acrobata e spesso e volentieri la vediamo volteggiare e ballare all’interno del suo meraviglioso cerchio dove per altro da sfogo alla sua giovane arte di “trasformista fai da te”! Non puoi regalare emozioni se non hai scambiato due chiacchiere con la signora Follia.

ULTIMI LAVORI SVOLTI

-SISAL-campagna pubblicitaria
-COLMAR-spot THE SEDUCER-attrice
-RAI 3- GAP (conduttrice)
-REVOLUCION CAR-spot-attrice
-RADIO MILAN INTER-conduttrice
-ZONA BRERA-modella
-PLAYBOY-modella
-CAFE RECER-modella
-SAMBITTER-SPOT-attrice
-BIKESHOW-conduttrice
-GIOCATV-coduttrice_valletta
-RADIO MILAN-INTER-speaker
-EMOZIONI COSTUMI-modella(catalogo)
-RADIO MALIBU’-Speaker
-GABRY PONTE-Attrice ballerina
-GRANDE TORINO-Presentatrice
-MISS FOTOPORTALE-Presentatrice
-MUSANI-modella
-NERO OPACO-modella
-COTTO E FRULLATO-attrice
-CALENDARIO SEX-SIMBOL-modella
-CIELO CHE GOL-
-MUCCA PAZZA- modella
-RUOTE CLASSICHE -modella
-LA CENA DEI CRETINI (SKY) – attrice
-SIZZA-testimonial italia europa
-MAX MAZZA-modella
-1DERBY DELL’AMICIZIA-presentatrice.

Fonte: https://www.facebook.com/pages/elena-galliano-TOPA-TOPA/111571921637?id=111571921637&sk=info

 

Faceciak ha intervistato per Voi la bella e brava Elena Galliano.

 

Ecco a voi l’intervista rilasciata a Faceciak per la rubrica: “I Vip? Intervistiamoli”.

- Qual è stato il tuo primo casting? Com’è andata?.

Il mio primo casting è stato per il programma “Kiss e Tell” di MTV. Fu’ tutto molto casuale, accompagnai mio fratello, che era stato selezionato, e alla fine hanno preso anche me. E’ stata una grande soddisfazione, ho vinto il programma e sono andata alle Mauritius.

- Qual è l’esperienza professionale, a cui hai partecipato, che ricordi con piu’ gioia? Perché?

Sicuramente l’esperienza fatta per “Appuntamento al buio”. Oltre ad esser stata una bella avventura televisiva e’ stata una vera e prorpia esperienza di vita. Provare a vivere al buio non è una cosa da tutti i giorni (fortunatamente). Quando ti ritrovi in questa situazione a mio avviso capisci tante cose e soprattutto impari ad apprezzarne tante altre.

- C’è qualche scelta fatta, inerente al settore spettacolo, che ora come ora non rifaresti?

Rispondo in maniera secca: Assolutamente No! Rifarei esattamente tutto quello che ho fatto ma probabilmente imparerei a stare più zitta visto che sono una persona che non sopporta tanto le ingiustizie.

- Hai un’agenzia artistica che ti rappresenta? Cosa pensi in generale delle agenzie di spettacolo?

Ad oggi non mi segue più nessuno. Per quanto riguarda le agenzie di spettacolo penso che siano molto importanti se lavorano con professionalità , in caso contrario cercano solo di fruttarti e con ciò ho detto tutto, non mi dilungo ulteriormente. A buon intenditore poche parole.

- Il mondo dello spettacolo viene additato come luogo dove accadono cose poco piacevoli e capitano proposte indecenti. Ti è mai capitato qualcosa del genere? e come hai reagito?

Non è solo il mondo dello spettacolo. Le situazioni spiacevoli accadono anche nella vita di tutti i giorni. Nello show bussness esistono tanti incompetenti e farlocconi che cercano solo di “scopare” e basta, del resto cosa potrebbero fare visto che non hanno nessun altra competenza.

- Quali sono i tuoi progetti futuri a livello artistico?

Il mio sogno e la mia più grande ambizione è quella di presentare un programma di cabaret o che tratti del sociale.

- Il tuo libro preferito?

Sinceramente leggo poco ma se dovessi esprimere una mia preferenza direi sicuramente libri legati alla psicologia, essendo una tematica che mi affascina particolarmente.

- Che consiglio ti senti di dare a tutti coloro che ambiscono a diventare modelli o personaggi televisivi affermati?

Un consiglio? di essere umili, SORRIDENTI perché se si hanno mle doti, prima o poi i risultanti arriveranno. Consiglio anche di studiare tanto, tanto.

- Cosa ne pensi del Social Network Faceciak.it e del suo progetto?

La considero una bellissima idea ed uno strumento utilissimo, ormai è il mondo di internet che comanda!

Un grazie da tutto lo staff di Faceciak.it alla bellissima Elena Galliano per la sua gentilezza e professionalità.

Continua la lettura su Faceciak.it